Non hai alcun oggetto nel carrello

March28

REGENESI & DAINESE: insieme nel green!

Un nuovo ed importante progetto sta partendo per Regenesi!

Aspettando il Fuorisalone vi aspetta un’unica ed irripetibile sorpresa nel mondo Fashion & Design ecosostenibile.

Dainese, azienda leader in Italia e nel mondo della produzione di abbigliamento protettivo per il motociclismo e gli sport dinamici incontra il mondo di Regenesi con il risultato più unico che raro di lanciare un progetto caratterizzato da forti contenuti emozionali e un’importante connotazione green.

Il frutto di questa collaborazione sarà una linea di accessori moda per il viaggio, il lavoro e il tempo libero, progettata da Marco Ferreri,  da affiancare ai capi più tecnici di Dainese: questa linea sarà creata con le tute e i materiali utilizzati dai più famosi piloti, i materiali riciclati e trattati con processi di lavorazione innovativi che garantiscono elevati standard di qualità regalando agli appassionati del motociclismo un’emozione straordinaria.

Già da oggi fino al 13 aprile, per la prima volta in assoluto, alcune tute originali dei campioni di MotoGP e di Superbike  escono direttamente dall’archivio personale di ” casa Dainese” per mostrarsi al mondo e saranno esposte nel nostro Concept Store nel cuore di Brera.

Un’ emozione straordinaria per gli appassionati del motociclismo e un’occasione da non perdere per gli amanti del design e del Made in Italy di qualità!

Regenesi vi aspetta: accanto all’aspetto green l’emozione che ogni prodotto ed ogni tuta originale  potrà far rivivere sarà unica e straordinaria!

 

 

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Vote)
Loading ... Loading ...
  • Posted by Regenesi
  • 1 Tags
  • 0 Comments

Vota il post 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Vote)
Loading ... Loading ...

CATEGORIES Blog Eventi