March12

Regenesi al Gala de La Dolce Vita

la dolce vita_255X310Questa sera si svolgerà a Londra presso l’InterContinental London Park Lane hotel la Serata di Gala “La Dolce Tributes”, un evento molto speciale organizzato da La Dolce Vita . La serata ospiterà il 2010 Dolce Tributes Awards, una cerimonia che da alcuni  anni celebra il contributo degli italiani nei settori della gastronomia, della cultura, del design e dello sport, il tutto accompagnato da un esclusivo buffet creato dai pluripremiati chef Giorgio Locatelli, Theo Randall e Francesco Mazzei.

I vincitori del premio quest’anno sono il famoso scrittore e giornalista Beppe Severgnini, lo chef Carlo Cracco, rinomato per la creatività con cui rielabora i classici piatti italiani, la stilista Lavinia Biagiotti per conto della Mason Biagiotti.

Siamo lieti di comunicare che Maria Silvia Pazzi, fondatrice di Regenesi, è stata invitata a far parte della serata, assieme a tanti altri importanti nomi del Made In Italy, per rendere omaggioai vincitori del premio attraverso la consegna di un oggetto delle collezioni Regenesi, il vassoio della linea Alutable, disegnata da Denis Santachiara .

 

  • Posted by Regenesi
  • 1 Tags
  • 0 Comments

Vota il post 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Vote)
Loading...

CATEGORIES Blog