November04

Contest Attivi

CONTEST  REGENESI  PER  DESIGNER/STILISTI EMERGENTI: “La bellezza salverà il mondo”

REGENESI, in occasione dell’apertura nel mese di Novembre del suo Flagship Store, desidera dare l’opportunità a giovani creativi di farsi conoscere da stampa, addetti ai lavori, opinion leader e clienti d’eccezione, in uno spazio prestigioso nel quartiere più trendy del momento al mondo: Brera a Milano. Regenesi dedicherà infatti un corner speciale per giovani designer e stilisti emergenti che vogliano entrare a far parte del suo team con i propri prodotti. “La bellezza salverà il mondo” e noi possiamo deciderlo insieme ogni giorno. Questo è ciò in cui crediamo! Se condividi la nostra filosofia, sei design/stilista di accessori moda, gioielli, accessori casa o ufficio, realizzi i tuoi prodotti utilizzando solo materiali rigenerati allora continua a leggere quanto segue.

Condizioni per partecipare alla selezione:

  • sei un giovane stilista e/o designer interessato ad avviare una
  • collaborazione con noi?
  •  tu metti a nostra disposizione la tua creatività e la realizzazione di un  prodotto finito
  • noi ci impegniamo a valorizzare i tuoi progetti mettendo a disposizione il nostro negozio, tutta la visibilità possibile sul nostro sito e sui nostri “social” e il nostro brand su ogni tuo prodotto offrendo un rapporto di conto vendita.

Ti piace l’idea? Il progetto ti interessa? Ti piacerebbe partecipare? Contattaci per sapere tutti i dettagli e partecipa alla nostra selezione: scrivici una mail con tutti i tuoi dati all’indirizzo info@regenesi.com, inserisci le specifiche e 2/3 foto descrittive del prodotto che vorresti presentare e pubblica le informazioni sul prodotto anche in questo spazio dedicato a questo contest affinchè i tuoi “fans” possano votare per te. La partecipazione è ufficialmente aperta fino a Domenica 24 Novembre, per poi concludere la selezione entro Sabato 30 Novembre 2013. Non perdere questa occasione! Dopo una prima selezione effettuata da Maria Silvia Pazzi fondatrice di Regenesi e Marco Capellini CEO di Matrec Srl, al fine di garantire il rispetto della nostra filosofia aziendale, saranno proprio “ i tuo fans” sulle nostre pagine dei social network e in questo spazio dedicato a votare per te! Entra a far parte del nostro mondo di “bellezza ecosostenibile”! Inbox

  • Posted by Regenesi
  • 1 Tags
  • 0 Comments

Vota il post 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Vote)
Loading...

CATEGORIES Redazione