November11

Come può un artista emergente dare visibilità alle proprie creazioni? – novembre 2013

Una ricerca di “bellezza” e “originalità” affinché anche i giovani stilisti e designer possano raggiungere visibilità e risonanza

Non sai come dare visibilità alle tue creazioni?

Non sei l’unico a trovarti in questa situazione e molti altri come te sono in continua lotta per far riconoscere il loro valore.

Tanti giovani “impegnati” nel mondo della moda e del design, soprattutto all’inzio della loro attività, si scontrano con il problema di far conoscere la propria creatività e il proprio nome.

Nonostante tutto se hai scelto se hai scelto l’attività di designer o stilista è perché hai voglia di “mettere in gioco” e condividere tutta la tua creatività e il valore dei tuoi prodotti.

Come soluzione Lunedì 11 Settembre 2013 si sono aperte le porte del nuovo Flagship Store di Regenesi, uno spazio prestigioso in uno dei quartieri più eleganti e “alla moda” del momento: Brera a Milano! Proprio in concomitanza di questo evento tanto atteso, Regenesi aspetta solo l’opportunità di dare spazio e libertà d’espressione a nuove idee creative che “amino” l’ambiente e siano con esso in armonia, in linea con la sua preziosa filosofia.

Come può un evento del genere dare spazio alle tue creazioni?

Visto che Regenesi sta dedicando una parte del suo mondo a giovani designer e stilisti emergenti che vogliano entrare a farne parte, non ti resta che condividere i tuoi prodotti legati al mondo degli accessori moda e casa: perché “la bellezza salverà il mondo” ed è possibile deciderlo insieme ogni giorno!

“La bellezza salverà il mondo” è appunto il nome di questa ricerca: la creatività dell’artista viene abbinata alla visibilità che puoi ottenere attraverso un Flagship Store nel cuore di Milano, le pagine dei Social Network e il brand Regenesi su ogni prodotto.

Si tratta di un progetto importante attraverso cui Regenesi e giovani emergenti possono collaborare e crescere insieme in un mondo di design e bellezza ecosostenibile.

Tutto questo non può che essere un’opportunità da cogliere, non ti resta che visitare la sezione dedicata a questo progetto e scriverci per scoprire tutti i dettagli.

Perchè…”Il bello è sostenibile” e non c’è antitesi fra funzionalità, ecocompatibilità e bellezza.

 

  • Posted by Regenesi
  • 3 Tags
  • 0 Comments

Vota il post 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Vote)
Loading...