November29

Il Natale si avvicina: scegli “Design” e “Bellezza” come regalo speciale – novembre 2013

Il fascino e l’importanza di regalarci o regalare “qualcosa” di bello con un cuore sostenibile.

C’è poco da fare, quando si avvicina  un’occasione importante, per fare un regalo, o una festa come il Natale che, peraltro, è in arrivo cominciamo subito a pensare ai nostri desideri o a cosa potremmo scegliere per le “persone vicine”, per vederle soddisfatte e sorridenti nell’atteso momento dello “scarto dei regali”.

A volte però le idee tardano ad arrivare e rischiamo di doverci accontentare di oggetti che non esaudiscono pienamente i nostri desideri finendo per optare per qualcosa di “visto e rivisto” e in alcuni casi inutile.

Quale potrebbe essere un giusto compromesso tra bellezza e funzionalità da riscoprire nei nostri acquisti?

Un’occhiata nella vetrina virtuale di Regenesi e al suo e-commerce potrebbe essere una preziosa risposta.

Regenesi trasforma rifiuti in bellezza perchè non c’è antitesi fra funzionalità, eco-compatibilità e bellezza: ricava da ogni genere di scarti e rifiuti piccole poesie di stile e funzionalità con un’anima ecosostenibile, oggetti del desiderio che rappresentano un nuovo concetto di lusso, etico e al tempo stesso sostenibile, disegnati da designer di fama internazionale. Regali preziosi per noi, per i nostri cari e per l’ambiente che ci circonda di cui Regenesi non si scorda mai e ne fa il centro della sua filosofia.

Regala la Shopper in pelle rossaLa Fruit Bag, icona del marchio Regenesi, aspetta solo di essere scelta come pensiero speciale per noi, i nostri amici o la nostra famiglia; la “Red Fruit Bag” dà un tocco di “colore natalizio” alla tua scelta.

Una borsa della spesa o shopper glamour, praticissima da avere sempre con sé. Un piccolo scarto di senso. Un guizzo di humour per un oggetto che conquista al primo sguardo, e diventa parte integrante della vita quotidiana.

 

A corto di idee nell’avvicinarsi delle Feste? Non più, Regenesi ti aspetta: vienici a trovare e scegli il tuo “regalo speciale”.

  • Posted by Regenesi
  • 2 Tags
  • 0 Comments

Vota il post 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Vote)
Loading...

CATEGORIES Blog