March26

Regenesi & Color Coloris

Come ultimo appuntamento della serie “I Giovedì di Regenesi ” abbiamo  terminato “in bellezza” con l’inaugurazione del nuovo scenografico allestimento della nostra collezione Primevera-Estate, allestimento creato ed interpretato dall’associazione COLOR COLORIS, secondo le ultime tendenze Moda e Design. 

Un appuntamento davvero originale in cui si sono fuse due strutture che hanno fatto della bellezza la loro mission.

COLOR COLORIS, Italian color insight, è un’ associazione che mette in relazione professionisti affermati nelle diverse tematiche della concettualità del colore e delle sue applicazioni ed evoluzioni nei vari settori, come, la moda, il design, l’arredamento, la casa, l’industria, l’artigianato, l’arte e la tradizione.
Il colore si afferma sempre più come forte strumento di comunicazione, come motore nelle scelte del consumatore, come segnale sociale e politico. L’intenso lavoro di ricerca di gruppo è il punto di partenza per un “work in progress” che richiede menti intuitive, professionalità, l’attento monitoraggio del mercato, dei consumi e dello sviluppo sociale, l’identificazione di nuovi bisogni, nuove attitudini, nuove micro e macro tendenze.
Color Coloris è membro dell’Associazione Internazionale INTERCOLOR che raggruppa rappresentanti di 14 Paesi con cui si interfaccia ogni sei mesi per scambi, proposte e analisi della progettazione del colore (Cina, Corea, Finlandia, Francia, Germania, Giappone, Inghilterra, Italia, Portogallo, Svizzera, Tailandia, Turchia, Ungheria).

Il concetto di bellezza di Regenesi, la nostra filosofia e il nostro “modo di essere” sono stati messi ancor più in evidenza e valorizzati dall’armonia dei colori e dagli accostamenti cromatici, seguendo i dettami del mondo Moda e Design.

 

  • Posted by Regenesi
  • 1 Tags
  • 0 Comments

Vota il post 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Vote)
Loading...

CATEGORIES Eventi