June20

STREGA COMANDA COLOR … – giugno 2014

L’estate ormai è alle porte, solo un giorno ormai ci separa all’inaugurazione ufficiale della stagione forse più viva, luminosa e magica dell’anno.
Sole, luce, calore e colori ne sono spesso i protagonisti, rallegrando lo spirito e stuzzicando la nostra voglia di partecipare a questa danza di sensazioni e sentimenti positivi invitandoci in maniera quasi inconsapevole  a circondarci dell’accessorio giusto e dei colori che più di al faranno da padroni alla stagione estiva del momento.

E quest’estate 2014 cosa ci riserva?

Ogni cambio di stagione è un cambio di colore e di trend e dopo esserci guardati un po’ in giro, tra passerelle d’alta moda, blogger del momento e pagine web abbiamo tirato le somme e trovato 3 colori che non possono proprio mancare nel vostro guardaroba, ai vostri accessori preferiti.

 

1. L’AZZURRO
Un colore brillante e fresco: basta abbinarlo al bianco per avere un effetto davvero estivo, ma si abbina perfettamente a tutti i colori del 2014. Pratico e versatile, una ventata di freschezza e vitalità.

2. Il VIOLA
Un violetto abbastanza delicato e leggermente pastellato ma che mantiene intatta la sua carica. Per niente stucchevole, ha un sapore leggero di lavanda: romantico e nostalgico, abbinato al blu elettrico riceve tutta un’altra energia.

3. Il GIALLO anche nella  giallo Fresia
Un giallo acceso e intenso come il colore dei fiori gialli di fresia. L’intensità del colore non ha nulla a che vedere con le sfumature fluo degli anni passati: quello del 2014 è un giallo caldo e avvolgente, vitale e carico di positività!

 

Anche Regenesi fa tesoro di queste bellissime tonalità di colore e le racchiude nei suoi preziosi accessori: la Fruit Bag e la Shorty Fruit Bag vi accompagneranno in questa ormai prossima estate con le loro linee pulite ed essenziali, curate nei minimi dettagli e definite da questi meravigliosi colori.

Un MUST HAVE dei prossimi mesi estivi con tre fondamentali parole d’ordine: Design, Bellezza e Colore…QUELLO GIUSTO!

 

Cosa state aspettando?

 

Navigate nelle pagine di Regenesi prima di tuffarvi finalmente nella meraviglia dell’Estate!

 

AAA

  • Posted by Regenesi
  • 4 Tags
  • 0 Comments

Vota il post 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (1 votes, average: 5.00 out of 5)
Loading...