June06

Regenesi in Sala Borsa per l’evento pre G7 Ambiente

Si è aperta ieri a Bologna la settimana dedicata all’ambiente. “AllForTheGreen” è lo slogan della manifestazione che contiene oltre settanta appuntamenti aperti al pubblico, in diversi luoghi del capoluogo emiliano.
 
Dal 5 al 12 giugno 2017 Bologna sarà infatti capitale della sostenibilità, dell’innovazione all’insegna dell’ecocompatibilità e della ricerca.
 
Dibattiti, mostre e iniziative pensate per lanciare i temi dell’economia circolare e dello sviluppo sostenibile saranno i protagonisti indiscussi della settimana che culminerà con il G7 Ambiente.
 
“Going to the G7 meeting” sarà uno degli eventi pre G7 a cui Regenesi parteciperà. Il convegno di martedì 6 giugno si terrà in Sala Borsa e avrà focus sui reati ambientali e sulla fiscalità ambientale. L’evento, organizzato da “Confindustria Emilia Area Centro”, cui parteciperà il ministro dell’ambiente Gian Luca Galletti, sarà un’occasione di confronto e dibattito tra Governo, commercialisti, esperti ed imprenditori sul binomio economia ed ecologia.
 
Maria Silvia Pazzi, CEO e fondatrice di Regenesi, porterà la sua testimonianza diretta in qualità di azienda virtuosa per gli impegni assunti in tema di sostenibilità ambientale.
 
 

Ti è piaciuto questo articolo?

Ricevine altri iscrivendoti alla nostra Newsletter

Please wait...

  • Posted by Regenesi
  • 3 Tags
  • 0 Comments

Vota il post 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Vote)
Loading...