June20

Maria Silvia Pazzi al workshop sull’economia circolare con le aziende del CUOA

Altro focale appuntamento nell’agenda di Maria Silvia Pazzi, CEO di Regenesi, che mercoledì 21 giugno porterà la sua testimonianza virtuosa in termini di sostenibilità ed economia circolare, alla Fondazione CUOA di Vicenza.
 
Il prestigioso centro universitario di organizzazione aziendale, già da tempo impegnato nel progetto “Economia circolare – senso etico, ambientale ed industriale del prodotto e del riciclo” dedica infatti una giornata alle nuove frontiere del marketing.
 
“Non è sostenibile tutto ciò che è verde”: questo il tema del workshop durante il quale le aziende del Network CUOA discuteranno i nuovi paradigmi dell’innovazione e delle strategie di sviluppo commerciale delle imprese alla luce della transazione verso un’economia di tipo circolare.
 
Il meeting sarà organizzato in una prima parte introduttiva sui vantaggi della sostenibilità per le aziende in termini di posizionamento sul mercato e brand reputation e in una seconda parte dedicata alle buone pratiche e alle testimonianze di imprese che abbiano già sposato con successo l’economia circolare.
 
Qui il programma completo dell’evento
 
 

Ti è piaciuto questo articolo?

Ricevine altri iscrivendoti alla nostra Newsletter

Please wait...

  • Posted by Regenesi
  • 2 Tags
  • 0 Comments

Vota il post 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Vote)
Loading...