August02

Dateci 100 lattine e vi mostreremo di cosa siamo capaci!

L’economia circolare ha il potere di meravigliare e lasciare chiunque a bocca aperta. Ecco perché Regenesi ne è così affascinata e crede al 100% nel suo potenziale.
 
Avreste mai immaginato che per realizzare una ciotola fosse sufficiente rigenerare 16 lattine di alluminio?! O che per un posto tavola ne servissero 95?!
 
Ecco come nasce la collezione di accessori di design per cucina firmata da Regenesi; la linea di piatti Alutable è interamente realizzata in alluminio rigenerato ed è a sua volta interamente riciclabile.
Il materiale eco-sostenibile conferisce ai raffinati oggetti di green design un’esclusiva rigatura decorativa, donandogli tridimensionalità ed un colore argentato unico e naturale.
 
La linea Alutable è opera del disegno di Denis Santachiara, il quale ha saputo esprimere al meglio il glamour e la classe intrinseci nella materia prima. Lui stesso afferma che fino a qualche anno fa non avrebbe mai immaginato di realizzare progetti con materiali rigenerati, ma l’evoluzione della tecnologia, dell’estetica e della qualità industriale hanno saputo rendere ciò possibile.
 
“ Certo, mangiare qualcosa su un materiale rigenerato sembra una scommessa psicologica, ma la tecnologia raggiunta nel post-consumo può aiutarci a farci superare questo problema apparente: i materiali che ho usato sono atossici e si possono trattare con le stesse modalità dei materiali di primo consumo”. (D. Santachiara)
 
Alutable è composta da vassoi, posti tavola e ciotole di design caratterizzati da profili eleganti ed estetica di alta classe, una collezione da tavola ideale per illuminare i convivi estivi delle vostre vacanze.
 
 
Visita lo Shop di ALUTABLE
 
 

Ti è piaciuto questo articolo?

Ricevine altri iscrivendoti alla nostra Newsletter

Please wait...

  • Posted by Regenesi
  • 4 Tags
  • 0 Comments

Vota il post 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Vote)
Loading...