December05

Re-circle: il lusso sostenibile da indossare

Cosa sareste in grado di realizzare con qualche bottone, delle stanghette di occhiali e manici di vecchie borse?
 
Con questi pochi “ingredienti” alla portata di tutti, la designer Finlandese di fama internazionale Kaisli Kiuru, si è spinta ben oltre l’attività da bricoleur ed è riuscita a dar vita ad una linea di bijoux ed eco-gioielli simbolo del lusso sostenibile.
 
Una lista della spesa piuttosto singolare ha permesso dunque a Kaisli di realizzare una linea di accessori moda in plastica rigenerata, un materiale inedito nel mondo della moda, che, unito all’ottone ramato riciclato proveniente da vecchie tubazioni e cavi elettrici, ha il vantaggio di generare un notevole risparmio di energia.
 

“La fusione di due mondi differenti, quello finlandese e quello italiano, e l’incontro con Regenesi hanno senza dubbio stimolato in me l’ideazione di una collezione di gioielli dalle inaspettate estetiche.” Kaisli Kiuru

 
La collezione Re- circle comprende collane lunghe e corte, bracciali rigidi e orecchini dalle tinte madreperla che impreziosiscono ogni outfit e rendono unica ogni occasione!
 
Ancora indecisi su cosa regalare a Natale? Sorprendete la vostra lei o un’amica speciale con un regalo di stile dal lusso inconfondibile e 100% green!

 
 

Ti è piaciuto questo articolo?

Ricevine altri iscrivendoti alla nostra Newsletter

Please wait...

  • Posted by Regenesi
  • 2 Tags
  • 0 Comments

Vota il post 1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle (No Vote)
Loading...