black friday is coming! Stay tuned...

0

Your Cart is Empty

IL DENIM “POSH” DI REGENESI

July 02, 2018

IL DENIM “POSH” DI REGENESI

Il brand italiano, primo ad abbracciare il tema della sostenibilità dando nuova vita a materiali di recupero che trasforma in borse e accessori raffinati, presenta la sua File Bag nella nuova versione Denim.

Effetto “posh” di fiori in denim dai grandi petali a taglio vivo applicati sulla nuova cover rivestita a sua volta di jeans per la File Bag di Regenesi, la borsa più versatile e creativa che c’è.

Un vero manifesto di “economia circolare”, perché è realizzata in pelle rigenerata da materiali di post-consumo lavorati per garantire identici standard di qualità rispetto alle materie prime vergini: File Bag Denim è l’ultima delle proposte nate dalla ricerca estetica del brand italiano che per primo si è dedicato alla sostenibilità 100% Made in Italy basata su un ciclo virtuoso di produzione che oggi si identifica in “economia circolare”. 

Ed è proprio nel rispetto della sostenilbilità che per questa nuova versione, Regenesi ha scelto di utilizzare il “denim rigenerato”, ovvero una tela jeans realizzata riutilizzando gli scarti di produzione di filati di cotone, ricondotti a fibra, rilavorati, tinti e tessuti nuovamente. 

Un motivo in più per scegliere File Bag, la borsa che si adatta ad ogni outfit, a tutte le occasioni, e perfino all’umore del momento cambiando stile ogni volta che si vuole. La borsa si trasforma con gesti semplici e immediati grazie alle cover intercambiabili grazie ai pratici moschettoni a molla nella parte superiore, oltre alla possibilità di scegliere anche fra tre diversi modelli di tracolla: base, in nastro e “a catena”.