0

Il tuo carrello è vuoto

Premio Green Awareness ai Chi è Chi Awards 2019

September 16, 2019

matteomarzotto; chièchiawards; ilsole24ore; cameranazionaledellamoda; lusso post-consumo; greenawareness

A dare il via alla Milano Fashion Week 2019 sono i Chi è Chi Awards di cui Regenesi a partire da quest’anno ne è ufficialmente il green sponsor. Con il Patrocinio del Comune di Milano e della Camera Nazionale della Moda Italiana, i Chi è Chi Awards, giunti alla XIX edizione, quest’anno celebrano “Il mondo delle top model: l’eccellenza della moda italiana on stage”.

Tra top model, registi, fotografi e stylist d’eccezione, Maria Silvia Pazzi, fondatrice e CEO di Regenesi, assieme a Nicoletta Polla Mattiot de Il Sole 24 ORE, assegna il premio speciale green awareness a Matteo Marzotto, Presidente di Dondup, il noto imprenditore impegnato nel rendere le collezioni moda, sempre più sostenibili.

Maria Silvia Pazzi ha consegnato il premio motivando l'assegnazione a Matteo Marzotto con queste parole:

"Sono molto felice di essere qui oggi per consegnare il Premio Green Awareness a Matteo Marzotto. 11 anni fa Regenesi è nata con una visione, quella di creare un nuovo concetto di lusso post-consumo, dove il made in Italy si incontra con i principi dell'economia circolare.

Questa stessa visione la ritrovo in Matteo, per ciò che è come persona e ciò che fa come imprenditore.

È quindi con molto piacere che consegno il Premio Green Awareness a Matteo Marzotto, per la passione e la determinazione che mette nel percorso verso la sostenibilità intrapreso da Dondup così come nella Fondazione Ricerca Fibrosi Cistica."