Note Legali

Tu sei qui:

Condizioni generali d’Uso

Questo sito web è gestito e mantenuto da Regenesi Srl (“Regenesi”). Regenesi è iscritta al Registro delle Imprese di Bologna n. 472563, Capitale Sociale 99.000 € interamente versato, C.F. e partita I.V.A. 02853631204. La sede di Regenesi è in Italia, in P.zza San Martino, 3 – 40126 Bologna.

Puoi sempre contattare Regenesi tramite e-mail: info@regenesi.com.

Regenesi potrà modificare o semplicemente aggiornare, in tutto o in parte, queste Condizioni Generali d’Uso. Le modifiche e gli aggiornamenti delle Condizioni Generali d’Uso saranno notificati agli utenti nella Home page di regenesi.com non appena adottati e saranno vincolanti non appena pubblicati sul sito web in questa stessa sezione.

Ti preghiamo pertanto di accedere con regolarità a questa sezione per verificare la pubblicazione delle più recenti e aggiornate Condizioni Generali d’Uso di regenesi.com. Qualora non dovessi concordare, in tutto o in parte, con le Condizioni Generali d’Uso di regenesi.com, ti preghiamo di non usare il nostro sito web.

Ricordati che sarai l’unico ed il solo responsabile per l’uso di regenesi.com e dei suoi contenuti. Regenesi infatti non potrà essere considerata responsabile dell’uso non conforme alle norme di legge vigenti, del sito web e dei contenuti da parte di ciascuno dei propri utenti, salva la responsabilità di Regenesi per dolo e colpa grave.
In particolare, sarai l’unico ed il solo unico responsabile per la comunicazione di informazioni e di dati non corretti, falsi o relativi a terzi soggetti, senza che questi abbiano espresso il loro consenso, nonché in considerazione di un uso non corretto degli stessi.

Infine, poiché ogni materiale sarà scaricato o altrimenti ottenuto attraverso l’uso del servizio a scelta e a rischio dell’utente, ogni responsabilità per eventuali danni a sistemi di computer o perdite di dati risultanti dalle operazioni di scarico ricade sull’utente e non potrà essere imputata a Regenesi. Regenesi declina ogni responsabilità per eventuali danni derivanti dall’inaccessibilità ai servizi presenti sul sito o da eventuali danni causati da virus, file danneggiati, errori, omissioni, interruzioni del servizio, cancellazioni dei contenuti, problemi connessi alla rete, ai provider o a collegamenti telefonici e/o telematici, ad accessi non autorizzati, ad alterazioni di dati, al mancato e/o difettoso funzionamento delle apparecchiature elettroniche dell’utente stesso.
L’utente è responsabile della custodia e del corretto utilizzo delle proprie informazioni personali, ivi comprese le credenziali che consentono di accedere ai servizi riservati, nonché di ogni conseguenza dannosa o pregiudizio che dovesse derivare a carico di Regenesi ovvero di terzi a seguito del non corretto utilizzo, dello smarrimento, sottrazione di tali informazioni.