Free shipping on all orders to italy

Your Cart is Empty

IL DENIM “POSH” DI REGENESI

July 02, 2018

Regensi Denim

Il brand italiano, primo ad abbracciare il tema della sostenibilità dando nuova vita a materiali di recupero che trasforma in borse e accessori raffinati, presenta la sua File Bag nella nuova versione Denim.

Effetto “posh” di fiori in denim dai grandi petali a taglio vivo applicati sulla nuova cover rivestita a sua volta di jeans per la File Bag di Regenesi, la borsa più versatile e creativa che c’è.

Un vero manifesto di “economia circolare”, perché è realizzata in pelle rigenerata da materiali di post-consumo lavorati per garantire identici standard di qualità rispetto alle materie prime vergini: File Bag Denim è l’ultima delle proposte nate dalla ricerca estetica del brand italiano che per primo si è dedicato alla sostenibilità 100% Made in Italy basata su un ciclo virtuoso di produzione che oggi si identifica in “economia circolare”.

Ed è proprio nel rispetto della sostenilbilità che per questa nuova versione, Regenesi ha scelto di utilizzare il “denim rigenerato”, ovvero una tela jeans realizzata riutilizzando gli scarti di produzione di filati di cotone, ricondotti a fibra, rilavorati, tinti e tessuti nuovamente.

Un motivo in più per scegliere File Bag, la borsa che si adatta ad ogni outfit, a tutte le occasioni, e perfino all’umore del momento cambiando stile ogni volta che si vuole. La borsa si trasforma con gesti semplici e immediati grazie alle cover intercambiabili grazie ai pratici moschettoni a molla nella parte superiore, oltre alla possibilità di scegliere anche fra tre diversi modelli di tracolla: base, in nastro e “a catena”.

Also in Press releases

REGENESI - Regenerate your jeans
REGENESI: REGENERATE YOUR JEANS

April 12, 2024

REGENESI ANNOUNCES THE INDUSTRIAL UPCYCLING OPTIMIZATION PROJECT

April 05, 2024

Regenesi is pleased to announce the launch of its ambitious Industrial Upcycling Optimization project, funded by the Emilia-Romagna Region. This initiative aims to develop an innovative prototype that provides recovery solutions for companies in the fashion industry, promoting innovation and sustainability in the industrial landscape.
THE REGENSTECH PROJECT WINS THE WE AWARD WOMEN EXCELLENCE 2023

December 04, 2023