0

Il tuo carrello è vuoto

REGENESI AL WHITE SHOW MILANO • CHANGE, ONE BRICK AT THE TIME

January 08, 2020

REGENESI AT WHITE SHOW MILANO • CHANGE, ONE BRICK AT THE TIME

Subito dopo la nostra partecipazione come guest a Pitti Immagine Uomo 97 ci spostiamo a Milano, in occasione di White Show, quest’anno attentissimo alla sostenibilità con il progetto “WSM FASHIONREBOOT”, il primo evento milanese dedicato interamente al fashion design sostenibile e innovativo.

In concomitanza con Milano Moda Uomo, 11-12 gennaio, lo spazio Base (ex Ansaldo) di via Tortona sarà la cornice di un format coraggioso, che vuole dare voce alle eccellenze italiane e internazionali che stanno lavorando ad un processo di innovazione con un obiettivo comune: fare da ponte tra la cultura della sostenibilità e tutti gli stakeholder coinvolti, dalle imprese al pubblico finale, per accelerare l’innovazione e fornire al sistema moda gli ingredienti necessari per garantirne la rilevanza nel futuro.

Un’edizione speciale “by invitation only”, in cui è possibile soltanto essere invitati sulla base di criteri selettivi di valori e innovazione finalizzati alla sostenibilità. Per noi di Regenesi è un grande piacere essere parte di questo evento che vede partecipare brand d’eccellenza e partner tra i più autorevoli nel settore, dal Comune di Milano, Camera Buyer, Fashion Revolution, Ellen McArthur Foundation, CittadellarteFondazionePistoletto e le Nazioni Unite, dedicate a incentivare la tracciabilità di filiera nel mondo.

Per l’occasione, Maria Silvia Pazzi -CEO Regenesi- è stata invitata a prendere parte al talk dal titolo “BUYER SOUSTAINABLE THOUGHTS” che si terrà c/o WSM FASHION REBOOT, via Tortona 54 - sabato 11 gennaio dalle 12.30 alle 14.00.

Vi aspettiamo al WHITE SHOW MILANO, 11 e 12 gennaio 2020 allo spazio Base di via Tortona 54, primo piano.