NATALE TOTAL RED ED ECO-CHIC CON FILE BAG DI REGENESI

Dicembre 01, 2017

TOTAL RED AND ECO-CHIC CHRISTMAS WITH REGENESI’S FILE BAG

La nuova capsule collection del brand Made in Italy: per un Natale glam e di tendenza.

Per Natale, regalati lo stile inconfondibile di una bag pensata su misura per le tue esigenze, pronta a seguirti in ogni momento della giornata e ad adattarsi in un attimo ai tuoi mille impegni. Una bag che unisce design, stile e rispetto per l’ambiente, ora realizzata da Regenesi anche in un’irresistibile capsule collection che gioca con la nuance delle feste, l’affascinante colore rosso, vero must have della moda invernale. In pelle rigenerata, File Bag di Regenesi, azienda bolognese che dal 2008 trasforma i rifiuti in bellezza, è una borsa carica di Storie, proprio come la donna che la indossa. Versatile, unica ma sempre diversa, si adatta a ogni outfit e persino al tuo umore, grazie alla possibilità di sostituire in un attimo cover e tracolla! Icona del lusso sostenibile, la linea è stata ideata dalla designer Annalisa Caricato. La capsule collection presenta nuove cover, tracolle e bag che esplorano il fascino irresistibile dei toni del rosso in una palette cromatica perfetta per festeggiare il Natale con stile. Pois, modello selleria, patchwork con pannelli colorati o con bordi a contrasto, fantasia pop e pied de poule effetto vintage: le cover di File Bag si adattano a ogni occasione! Un accessorio super chic e decisamente glamour, immancabile nel guardaroba di una wonder woman del giorno d’oggi, sempre di corsa tra i mille impegni e a dividersi tra lavoro, famiglia, sport, hobby e amiche… soprattutto sotto Natale! Ma non finisce qui. L’ecosostenibilità è ormai il valore aggiunto del Fashion, e File Bag è realizzata interamente con scarti di vera pelle provenienti da concia vegetale, farina di castagno per la colorazione, lattice estratto da piante di caucciù per la morbidezza, acqua, sali e grassi. Per un lusso 100% sostenibile.

REGENESI “Un lusso sostenibile, perché non c’è antitesi tra rigenerazione e bellezza”. Questi i valori di Regenesi, azienda bolognese che dal 2008 si occupa di economia circolare grazie alla trasformazione innovativa e sostenibile di materiali di post-consumo per dare vita a oggetti e accessori di alta gamma, lavorati a mano in Italia da esperti artigiani. Prodotti frutto di un made in Italy che investe al 100% nel concetto di produzione responsabile, sostenibile e innovativa, e che trasforma gli scarti in bellezza grazie alla collaborazione con designer italiani e internazionali, e con giovani emergenti. A giugno 2017 il G7 Ambiente di Bologna ha visto l’Azienda in prima linea grazie a una collaborazione con il Ministero dell’Ambiente, che ha scelto Regenesi come modello di business improntato alla sostenibilità.